4593.- E il business vola. Anche Moderna si lancia nella corsa per rielaborare il vaccino per Omicron

Business chiama Business, come se la variante sudafricana non fosse conosciuta per la sua bassa carica virale e valutata da 4 mesi; ma i funzionari della sanità mettono in guardia dalle facili conclusioni sulla variante Omicron. E il tam-tam dei media accompagna e genera allarme. Nel mentre, la notizia del marito della presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, in affari con Pfizer, fa il giro del mondo.

Da The Epoch Times. 29 novembre 2021

Health Officials Warn Against Jumping to Conclusions on Omicron Variant

Il dottor Francis Collins, direttore del National Institutes of Health negli Stati Uniti, ha affermato che non ci sono ancora dati che suggeriscano che la nuova variante del virus Omicron PCC (Partito comunista cinese) causi malattie più gravi rispetto alle varianti precedenti.

“Penso che [Omicron sia] più contagioso, se si guarda alla rapidità con cui si è diffuso nei multidistretti del Sudafrica”, Collins, che in precedenza aveva suggerito che un laboratorio ad alta sicurezza in Cina potrebbe aver ricevuto finanziamenti NIH per eseguire il guadagno di -funzione di ricerca sui virus, ha dichiarato domenica a “State of the Union” della CNN.

Gli Stati Uniti dovrebbero imporre un divieto di viaggio a otto nazioni dell’Africa meridionale a partire dal 29 novembre, mentre l’Unione Europea, Israele, il Regno Unito e molti altri paesi hanno fatto lo stesso a causa della diffusione della variante, che è stata scoperta in Sudafrica e Botswana.

Voci dal popolo USA

Giovanna Caruso
Potremmo voler ricordare al governo, al CDC e alla FDA e così via di non saltare alle conclusioni su questa nuova variante! Vorrebbero dirci: oh, è molto peggiore, quindi tutti riceveranno più dosi, anche se, nel frattempo, non è peggiore per niente. È solo un ceppo diverso che stanno cercando di usare per truffare le persone e ottenere richiami. ⚠️ 😡 Stanno mentendo come al solito…

Sanor
Sembra che questa volta il pubblico sia più intelligente riguardo a certe tattiche di “paura” utilizzate per controllare il mondo.
Sono felice di sentire la verità sui sintomi.
È semplicemente pazzesco come i media mainstream, e la loro controparte sociale, saltino così avanti, seguendo la loro direzione sbagliata, con le missive rumorose, ma esagerate.

A medical volunteer prepares the Moderna coronavirus vaccination for a first responder in Orange, Calif., on March 9, 2021. (John Fredricks/The Epoch Times)

Un medico volontario procede alla vaccinazione contro il coronavirus, con Moderna, per un soccorritore a Orange, in California, il 9 marzo 2021. (John Fredricks/The Epoch Times)VACCINI E SICUREZZA

Moderna si unisce ai principali produttori mondiali di vaccini COVID-19 nella corsa per rielaborare il vaccino per Omicron

Di Katabella Roberts, 29 novembre 2021. Da The Epoch Times. Aggiornato: 29 novembre 2021

Moderna si è unita ai principali produttori mondiali di vaccini COVID-19 nella corsa per indagare sulla nuova variante Omicron e adattare i propri vaccini per combattere il “nuovo” ceppo, che ha un numero elevato di mutazioni e sembra diffondersi rapidamente.

Su Marr Show” di domenica, il direttore medico di Moderna, Paul Burton, ha affermato che all’inizio del prossimo anno potrebbero essere disponibili grandi quantità di un nuovo vaccino riformulato per combattere la variante appena identificata.

Burton ha osservato che scienziati e ricercatori stanno ancora “cercando davvero di accelerare la sperimentazione” sulla nuova variante e stabilire se sia più trasmissibile o meno, quanto siano gravi i suoi effetti collaterali e come possono contenerla e controllarla con i vaccini attualmente disponibili; su quest’ultimo punto, i ricercatori dovrebbero conoscerne la possibilità entro un paio di settimane (Magia! NDR) dopo aver condotto gli esperimenti di laboratorio.

“Dovremmo conoscere la capacità dell’attuale vaccino di fornire protezione nelle prossime due settimane”, ha affermato Burton. “Se dobbiamo creare un vaccino nuovo di zecca, penso che sarà solo all’inizio del 2022 che sarà davvero disponibile in grandi quantità”, ha continuato Burton.

Queste case farmaceutiche sono state colonizzate e cooptate dalla finanza. E NON VA BENE!

Burton ha aggiunto che Moderna ha mobilitato “centinaia di persone qui negli Stati Uniti e in tutto il mondo” giovedì presto dopo che i ricercatori hanno identificato una nuova variante in Sud Africa, osservando che Moderna è in grado di “muoversi molto velocemente” per affrontare tali problemi.

L’ufficiale medico capo ha riconosciuto che la nuova variante contiene più mutazioni, con “almeno 30 (sini 32. ndr) di esse nella sola proteina spike, nove delle quali note per essere associate alla fuga immunitaria” e “altre 11 previste per essere associate alla fuga immunitaria.”

“Li riunisci [e] penso che questo sia un virus molto preoccupante”, ha detto, mentre esortava lepersone a farsi vaccinare.

Moderna ha annunciato venerdì che sta testando una dose più elevata del suo attuale vaccino contro la variante Omicron.

“Fin dall’inizio, abbiamo detto che mentre cerchiamo di sconfiggere la pandemia, è imperativo essere proattivi mentre il virus si evolve.

Le mutazioni nella variante Omicron sono preoccupanti e da diversi giorni ci stiamo muovendo il più velocemente possibile per attuare la nostra strategia per affrontare questa variante”, ha affermato Stéphane Bancel, amministratore delegato di Moderna.

“Abbiamo tre linee di difesa che stanno avanzando in parallelo: abbiamo già valutato un booster a dose più alta di mRNA-1273 (100 µg), in secondo luogo, stiamo già studiando in clinica due booster multivalenti candidati che sono stati progettati per anticipare mutazioni come quelle che sono emerse nella variante Omicron e i dati sono attesi nelle prossime settimane e, terzo, stiamo rapidamente avanzando un candidato booster specifico per Omicron (mRNA-1273.529). B.1.1.529 e potrebbe essere pronto a spedire le dosi riformulate entro 100 giorni se è resistente all’attuale vaccino.

“Comprendiamo la preoccupazione degli esperti e abbiamo immediatamente avviato indagini sulla variante B.1.1.529”, ha affermato BioNTech nella dichiarazione quando è stato chiesto di commentare.

“Ci aspettiamo più dati dai test di laboratorio al più tardi tra due settimane”, ha aggiunto. . “Questi dati forniranno maggiori informazioni sul fatto che B.1.1.529 possa essere una variante di fuga che potrebbe richiedere un adeguamento del nostro vaccino se la variante si diffonde a livello globale”.

Altrove, Johnson & Johnson ha affermato di aver iniziato a testare l’efficacia del suo vaccino attuale contro la variante Omicron.

“Stiamo monitorando da vicino i ceppi di virus COVID-19 emergenti di recente con variazioni nella proteina spike SARS-CoV-2 e stiamo già testando l’efficacia del nostro vaccino contro la nuova variante e in rapida diffusione rilevata per la prima volta nell’Africa meridionale, ” J&J ha detto in una dichiarazione alla CNBC.

AstraZeneca si è unita agli altri produttori di vaccini nelle indagini sulla nuova variante e sta “conducendo ricerche nei luoghi in cui è stata identificata la variante, vale a dire in Botswana ed Eswatini”, ha affermato la società.

La nuova variante del virus del PCC (Partito Comunista Cinese) , comunemente noto come il nuovo coronavirus, è stato annunciato dal ministro della Salute del Sud Africa, Joe Phaahla, giovedì scorso. Da allora è stato rilevato in Botswana, Hong Kong, Israele, Europa e Regno Unito.

Gli scienziati affermano che ha un’insolita combinazione di mutazioni e potrebbe essere in grado di eludere le risposte immunitarie o renderlo più trasmissibile.

Katabella Roberts, traduzione libera di Mario Donnini

Lascia un commento