3955.- COVID-19, X-FILE OMS: INCHIESTA DI BERGAMO BLOCCATA DA DI MAIO.

Non chiese subito la Revoca dell’Immunità per i funzionari

COVID-19, X-FILE OMS: INCHIESTA DI BERGAMO BLOCCATA DA DI MAIO. Non chiese subito la Revoca dell’Immunità per i funzionari

di Fabio Giuseppe Carlo Carisio

Da fonti OSINT (Open Sources Intelligence) è emerso un documento clamoroso destinato a riscrivere l’intera storia dell’inchiesta sulla pandemia. Chi, come Gospa News, ha incolpato l’Organizzazione Mondiale per la Sanità di voler ostacolare l’inchiesta della Procura della Repubblica di Bergamo per epidemia colposa (in relazione ai morti dell’ospedale di Alzano Lombardo) e falso, in merito al piano nazionale di emergenza pandemica che in Italia non sarebbe stato mai aggiornato dal lontano 2006, stavolta ha purtroppo sbagliato bersaglio.

L’OMS aveva tutto il diritto di inviare l’email in cui invitava i suoi funzionari ad invocare l’immunità diplomatica. Non è stato un caso di ostruzionismo dell’agenzia sanitaria ONU di Ginevra verso i magistrati dell’unica Procura d’Italia che ha trovato il coraggio di fare luce sui morti uccisi dal Covid-19, divenuto assai letale soprattutto perché il Ministero della Salute ha ignorato le note terapie efficaci (come il cortisone) su suggerimento della stessa OMS. No. E’ stato un clamoroso incidente diplomatico innescato dal Ministero degli Esteri, e pertanto ascrivibile alla responsabilità diretta (o indiretta per incompetenza) del ministro Luigi Di Maio. Ad evidenziarlo “nero su bianco” in un documento ufficiale del 3 novembre 2020 è l’Ufficio Regionale per l’Europa dell’OMS con sede a UN City Marmorvej a Copenaghen, capitale della Danimarca.

L’autenticità del documento è stata riconfermata anche dalla trasmissione Report di RAI3 che l’ha pubblicato su suo sito ufficiale poche ore fa (link a fondo pagina).

Gospa News è ispirata ai valori della cultura cristiana e si prefigge pertanto di fornire informazioni su argomenti attinenti il Cristianesimo e le sue implicazioni sociali nel periodo storico in cui le persecuzioni ai cristiani sono sempre più frequenti, diffuse ed efferate.

Lascia un commento