2596.- Come Rockefeller ha fondato la grande Big Pharma e ha scatenato la guerra contro la medicina naturale

How Rockefeller Found Big Pharma AND Waged War On Natural Cures

È stato detto che la famiglia Rockefeller ha influenzato la società moderna in una certa misura, ma ciò che la maggior parte non capisce è quale impatto abbiano avuto . Il nome della famiglia è stato ora collegato alla soppressione della medicina naturale per fondare grandi aziende farmaceutiche e fare soldi.

L’Occidente ha l’assistenza sanitaria migliore e più redditizia al mondo

L’occidente ospita alcune delle migliori case sanitarie al mondo. Chiunque in un’emergenza che necessita di cure mediche tempestive sta meglio di chi vive altrove. In Occidente, le persone ricevono un’assistenza sanitaria molto migliore di quella che viene offerta in una nazione stabilita. Tuttavia, viene spesso trascurato il fatto che l’assistenza sanitaria è ora un’industria da svariati miliardi di dollari in occidente.

La medicina tradizionale di oggi si basa sul trattamento di persone che sono malate di droghe, radiazioni e operazioni che sono molto costose. Ciò che molte persone non capiscono è che la famiglia Rockefeller è stata la prima a riconoscere l’opportunità di sfruttare appieno quello che è diventato un ecosistema con enormi profitti.

Chiunque metta in discussione Big Pharma è bollato come un ciarlatano e un teorico della cospirazione.

Oggi viviamo in un mondo di censura sui social media e chiunque osi persino mettere in discussione le intenzioni di una qualsiasi grande azienda farmaceutica è bollato pazzo e ha l’etichetta di un folle teorico della cospirazione. Tutte le informazioni fornite in merito al recupero di proprietà residenziali o commerciali di pratiche e impianti olistici che non possono essere brevettate sono notizie fasulle in quanto considerate minacce alle droghe delle grandi aziende farmaceutiche.

John D. Rockefeller si è reso conto prima dell’opportunità. Era un magnate del petrolio che fu la prima persona negli Stati Uniti a diventare miliardario. All’inizio del 20 ° secolo, aveva il 90% di controllo sulle raffinerie di petrolio negli Stati Uniti con la sua compagnia Standard Oil. Nel 1900, i ricercatori hanno scoperto prodotti petrolchimici e hanno scoperto che era possibile estrarre molti prodotti chimici dal petrolio. La prima plastica, che era in bachelite, fu prodotta nel 1907 dal petrolio.

Turning Point Came On Realization Pharmaceutical Drugs Could Come From Oil

La svolta è arrivata quando i ricercatori hanno scoperto che le vitamine potevano essere prodotte dal petrolio e si presumeva che anche i farmaci. Questa è stata un’opportunità finanziariamente gratificante per Rockefeller poiché ha concluso che poteva monopolizzare non solo il settore petrolifero ma anche le industrie chimiche e mediche. I prodotti petrolchimici sono stati una nuova scoperta che potrebbe essere brevettata e che avrebbe comportato il massimo delle entrate. L’unica cosa che ha fermato Rockefeller era il fatto che i rimedi erboristici e naturali erano popolari negli Stati Uniti a quel tempo. Circa la metà dei professionisti medici negli Stati Uniti praticava la medicina olistica, sulla base delle intese di europei e nativi americani.

Evolution Of Standard Oil The History Company

Ciò significava che Rockefeller doveva sbarazzarsi di quella che era una competizione significativa. Ha usato una strategia che è stata provata nel tempo, soluzione di reazione al problema. Il concetto funziona quando si sviluppa un problema che porta il terrore alle persone e offre loro una soluzione che era stata pianificata. Ha avuto l’aiuto di Andrew Carnegie; aveva fatto un sacco di soldi monopolizzando l’industria siderurgica. La Carnegie Foundation mandò Abraham Flexner in viaggio per la nazione e gli fu affidato il compito di riferire lo stato delle strutture mediche insieme alle università mediche negli Stati Uniti. Ciò ha portato al Rapporto Flexner e alla fine ha portato ai moderni farmaci di oggi.

Il Rapporto Flexner fu condotto a praticanti di medicina olistica incarcerati

Il rapporto affermava che era necessario un rinnovamento insieme alla centralizzazione delle istituzioni mediche. A seguito del rapporto, metà delle università mediche sono state chiuse. Furono spazzati i farmaci naturali e l’omeopatia e alcuni dei professionisti medici che praticavano la medicina olistica furono mandati in prigione. Rockefeller ha donato oltre 100 milioni di dollari a strutture mediche e college per aiutare con la transizione e per cercare di cambiare idea di medici e ricercatori. È stato inoltre fondato il Consiglio per l’istruzione generale.

Non molto tempo dopo che le università mediche furono omogeneizzate e strutturate e gli studenti si resero conto che la medicina utilizzava farmaci brevettati. Agli scienziati sono state inoltre concesse enormi sovvenzioni per studiare le proprietà residenziali o commerciali di recupero di diverse piante e come sono state in grado di curare le malattie. Quello che stavano davvero facendo era trovare i prodotti chimici nelle piante e quindi ricreare il composto in modo che potesse essere brevettato.

Natural Medicine Dietary Supplement Alternative Health Services

Cure per malattie come il cancro sarebbero dannose per gli affari

100 anni dopo e le università mediche producono medici che non sanno nulla delle pratiche olistiche o dei numerosi benefici che le erbe hanno da offrire. Il governo degli Stati Uniti investe il 15% della voce nazionale lorda nell’assistenza sanitaria tradizionale. Questo è un sistema incentrato sui sintomi e produce una raffica di clienti paganti che non finiscono mai.

Nonostante i progressi della medicina, non esiste ancora una cura per il cancro, il diabete, l’autismo, l’asma o persino il raffreddore comune. Le cure per una di queste malattie sarebbero dannose solo per gli affari. John D. Rockefeller era persino dietro l’istituzione dell’American Cancer Society nel 1913.

L’accaparramento di denaro è diventato l’anima della medicina

Lascia un commento