1276.- Giulietto Chiesa intervista Paolo Maddalena

Realizzare la Costituzione, contro il sistema predatorio dei mercati.

Vedi le leggi:

  • Legge 30aprile 1999, n. 130,
    • “Disposizioni sulla cartolarizzazione dei crediti”, aggiornata ai sensi dell’art. 4 ter del Decreto Legge 15 marzo 2005,(pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 14 maggio 1999 n. 111)
  • D.P.R. 19 dicembre 2001, n. 480, derivati, cioè, debiti assicurati da debiti. Pareggiare i conti pubblici con derivati.
    • “Regolamento Recante Semplificazione del Procedimento di Autorizzazione per l’Esercizio dell’Attività’ di Rimessa di Veicoli e degli Adempimenti Richiesti agli Esercenti Autorimesse.”
  • Decreto-legge 15 aprile 2002, n. 63,
    • “Disposizioni finanziarie e fiscali urgenti in materia di riscossione, razionalizzazione del sistema di formazione del costo dei prodotti farmaceutici, adempimenti ed adeguamenti comunitari, cartolarizzazioni, valorizzazione del patrimonio e finanziamento delle infrastrutture.”
  • Decreto Legislativo 28 maggio 2010, n.85, federalismo demaniale.
    • “Attribuzione a comuni, province, città metropolitane e regioni di un proprio patrimonio, in attuazione dell’articolo 19 della legge 5 maggio 2009, n. 42 “

 

Annunci

Un pensiero su “1276.- Giulietto Chiesa intervista Paolo Maddalena

  1. Zeppone
    Tutte le risposte e le soluzioni che cercate le troverete se studierete Hitler non pensando ai 6 milioni gassati e cremati, al razzismo e al fatto che lui ha fatto partire la guerra perchè niente di tutto questo è vero e se è stato demonizzato attribuendogli queste cose è proprio per nasconderci la sua politica economica e sociale che erano totalmente a favore dei cittadini e non di banchieri, finanzieri e affini. E’ dimostrato anche dal fatto che ha preso un popolo con oltre 6 milioni di disoccupati, povertà crescente e oltre 200.000 suicidi economici al 1933 e di un popolo in queste condizioni in pochi anni
    (in campagna elettorale aveva chiesto la fiducia al popolo tedesco promettendogli che in 4 anni li avrebbe risollevati e aveva mantenuto la promessa. Politico di altri tempi e di altra tempra, non come quelli di oggi)
    ne aveva fatto il popolo più benestante del pianeta facendo il più grande miracolo economico della storia dell’umanità; poi non lo hanno lasciato in pace.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...